Favaro Erika

Erika Favaro è nata a Venezia qualche anno fa. Alle elementari il suo giorno preferito era il lunedì, il giorno del tema in classe. Da quando ha raggiunto l’età adulta, però, non c’è nulla che detesti di più. Il motivo è semplice: sindrome del “lunedì mattina ore otto ufficio”.

Qualche anno fa, visto l’interesse che sua madre e i suoi ex dimostravano per il suo diario segreto, ha deciso di aprire un blog: Kerikaeffe.wordpress.com

Nel 2011 ha pubblicato per Casini Editore il suo primo libro, Il tuo posto nel mondo. Nel 2014 è la volta della casa editrice Piemme, con cui pubblica il suo secondo romanzo, E se poi mi innamoro, pazienza (tre ristampe, e da gennaio 2015 in edizione tascabile Pickwick). Nella collana Piemme InLove trovano inoltre posto altri due suoi scritti: Per una volta lasciati amare, Solo averti più vicino. Il 2016 sarà un anno importante per Erika, tornerà sugli scaffali delle librerie con un nuovo romanzo Piemme (È una bugia ma ti amo) e inizierà una nuova e stimolante avventura per i tipi di Sperling & Kupfer.

 

torna-freccia-sinistra-simbolo-curva_318-70766